Print

JCB ORDINE RECORD DA BOELS

Comunicato e foto disponibili  nell’AREA STAMPA JCB

JCB segna una nuova pietra miliare con il più grande ordine singolo della sua storia: Boels Rental, primaria società europea di noleggio di macchine e attrezzature, investe in una nuova flotta di macchine JCB del valore di 24 milioni di euro.

Boels, primaria realtà europea di noleggio di macchine e attrezzature con sede nei Paesi Bassi, ha siglato un accordo con JCB per l’acquisto di oltre 340 macchine, tra cui sollevatori telescopici ed escavatori compatti di nuova generazione. I nuovi mezzi entreranno a far parte delle flotte di noleggio Boels presso depositi in tutta Europa tra cui Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Slovacchia, Austria e Italia. L’accordo rafforza ulteriormente la partnership di lunga data di JCB con Boels Rental che negli ultimi anni ha acquistato più di 1.600 macchine JCB.

Yvette Henshall-Bell, JCB Group Managing Director Global Key Accounts, ha dichiarato: “Siamo lieti di questo importante ordine da una delle principali società europee di noleggio di macchine e attrezzature. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Boels per molti anni, e la rinnovata fiducia testimonia la qualità della nostra gamma di sollevatori telescopici ed escavatori, nonché del servizio di assistenza di livello mondiale, fattori che ci hanno portato a questo importante risultato”.

Guy Cremer, Boels Director of Fleet Operation, ha dichiarato: “Boels Rental è una delle più grandi società di noleggio in Europa e continuiamo a crescere anno dopo anno aumentando la nostra flotta con i migliori mezzi disponibili. La decisione di acquistare JCB si è basata sulla qualità e l’efficienza delle macchine e sull’eccellente supporto post-vendita che riceviamo da loro in tutta Europa. Boels e JCB sono entrambe aziende a conduzione familiare che condividono molti valori comuni e sono lieto che la nostra partnership di lunga data continui”.

Boels Rental è uno dei principali attori europei del noleggio di macchine e attrezzature, utensili,  uno dei principali macchinari, strumenti, moduli prefabbricati e per eventi. Boels Rental è attiva in 17 paesi europei e conta oltre 400 filiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*