Agenzia delle Entrate – Mercato Immobiliare territoriale

Online le Note territoriali sull’andamento del mercato immobiliare locale 

Sul sito delle Entrate i report relativi al secondo semestre 2015 Sono consultabili da oggi sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate le Note territoriali sull’andamento del mercato immobiliare residenziale in 19 province italiane nella seconda metà del 2015.

Le province interessate, per cui è possibile indagare in dettaglio la dinamica del mercato, sono: Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Genova, Catania, Firenze, Salerno, Perugia, Bari, Venezia, Padova, Modena, Crotone, Udine, Pavia, Catanzaro e Mantova.

Le tendenze del mercato immobiliare locale – Le Note territoriali, realizzate dall’Osservatorio del mercato immobiliare (Omi) dell’Agenzia delle Entrate in  collaborazione con gli uffici provinciali – Territorio, analizzano il trend del mercato del mattone nei capoluoghi e nelle province italiane, all’interno del contesto regionale di riferimento.

Le rilevazioni si riferiscono al secondo semestre 2015 e comprendono i volumi di compravendita e le quotazioni medie delle abitazioni, con i dati medi comunali messi a confronto con le medie provinciali e, per i capoluoghi, gli approfondimenti nel dettaglio delle zone Omi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*