JCB COMPACT PRODUCTS VINCE IL QUEEN AWARD PER LE ESPORTAZIONI

Grazie a un incremento delle esportazioni del 25% in tre anni, JCB Compact Products ha ricevuto il Queen’s Award for International Trade.

Lo stabilimento JCB Compact Products di Cheadle, Staffordshire, ha vinto il “Queen’s Award for International Trade” per avere aumentato le esportazioni di oltre il 25% in tre anni. Per festeggiare il riconoscimento, la forza lavoro dello stabilimento, circa 500 persone, si è fermata per circa 15 minuti in occasione della consegna del premio  guardato da parte di Ian Dudson, Lord Luogotenente di Sua Maestà dello Staffordshire.

Ian Dudson ha dichiarato: JCB prosegue la grande tradizione produttiva dello Staffordshire e continua a fissare nuovi standard di eccellenza in tutti gli aspetti del lavoro. Ci congratuliamo con JCB Compact Products per il premio e condividiamo la gioia e l’orgoglio di tutti coloro che operano in azienda. Ma sopratutto continuiamo a ringraziare JCB per l’immenso contributo che apporta, in tanti modi diversi, all’economia di questa regione, alla nostra reputazione e alle nostre comunità.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*