JCB – Un JS300 per Cooperativa Trasporti Imola

Il concessionario JCB Piolanti ha venduto un escavatore cingolato JS3000 alla Cooperativa Trasporti Imola, che lo sta già utilizzando con successo in cava.

Comincia a portare risultati la partnership tra JCB e Piolanti, storica realtà imprenditoriale forlivese che a inizio 2016 è diventata dealer del costruttore britannico per le province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

L’azienda diretta dai fratelli Angelo e Giacomo Piolanti dal 1979 è attiva nei settori dei veicoli industriali e della filiera del calcestruzzo. Ora ha fatto il suo ingresso anche in quello delle macchine movimento terra, e ha già messo a segno diversi “colpi”, tra i quali la vendita di un escavatore cingolato JCB JS3000 alla Cooperativa Trasporti Imola.

Ha dichiarato Angelo Piolanti: “Siamo orgogliosi di essere arrivati a questo risultato, con una macchina così importante, dopo soli sei mesi di attività come concessionario. Il successo di questa trattativa è dipeso, in primo luogo, dal fatto che la Cooperativa Trasporti Imola, cliente che ci conosce da tempo, si è fidata di noi e della nostra organizzazione. Ovviamente ha pesato molto anche la qualità dell’escavatore JCB, che il cliente ha avuto modo di valutare con attenzione e anche di provare direttamente in fase di selezione. Questa credibilità che abbiamo costruito nel tempo ci dà molta forza nel portare avanti i nostri progetti. Un’altro aspetto importante della trattativa è stata la nostra capacità di andare incontro alle esigenze specifiche del cliente per altri aspetti commerciali che solo noi, per dimensioni e struttura organizzativa, potevamo offrire al cliente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*