NUOVO ORDINE RECORD PER JCB

JCB ha acquisito un ordine record per 700 macchine da Ardent Hire Solutions, una delle più grande società di noleggio del Regno Unito.

Ardent Hire Solutions, una delle più importanti realtà del noleggio in Gran Bretagna, ha scelto i sollevatori telescopici e i carrelli elevatori fuoristrada JCB ritenendole le macchine tecnologicamente più avanzate sul mercato. Le macchine, 700 esemplari, verranno forniti attraverso il dealer Watling JCB con sede nel Leicestershire.

Ardent Hire Solutions, una delle più importanti realtà del noleggio in Gran Bretagna, è nata lo scorso anno dalla fusione tra Fork Rent e One Call Hire. La sede centrale è a Middlesex, gestisce  12 centri di noleggio a livello nazionale e dispone di un parco nolo di oltre 5.000 unità con un’età media di meno di due anni.

Dan Thompstone, direttore vendite JCB UK e Irlanda, ha dichiarato: “Questo investimento rappresenta la continuazione del rapporto di lunga data sia con Fork Rent che con One Call Hire. Si tratta di un ordine di dimensioni eccezionali; la maggior parte dell’ordine riguarda i sollevatori telescopici, e in questo segmento di prodotto rappresenta per JCB il più grande ordine di quest’anno a livello mondiale. Ardent Hire Solutions è un partner fondamentale per noi nel mercato del noleggio del Regno Unito e il suo continuo investimento in nostre macchine è la prova dell’innovazione di prodotto, dell’affidabilità e del servizio di supporto di JCB“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*