Volvo Construction Equipment lancia il nuovo sito web nei paesi EMEA 

Navigazione più snella, compatibilità con i dispositivi mobili e design attuale sono gli ingredienti principali del nuovo sito web di Volvo Construction Equipment dedicato ai clienti della regione Europa, Medio Oriente e Africa, affinché possano accedere con semplicità a innumerevoli informazioni da qualunque dispositivo.

Volvo Construction Equipment (Volvo CE) invita i visitatori a esplorare il rinnovato sito volvoce.it All’interno di quest’ultimo vi ritroveranno le stesse preziose informazioni diventate ormai un punto di riferimento per i visitatori abituali, riorganizzate però in un formato maggiormente fruibile e intuitivo.

“È essenziale che i nostri clienti e partner commerciali possano reperire tutte le opportune informazioni ovunque e in qualsiasi momento si rendano necessarie”, 

afferma Tom O’Brien, Responsabile sistemi marketing e analisi dell’Area di vendita EMEA di Volvo CE. “A prescindere dal tipo di dispositivo utilizzato, sia esso un laptop, un tablet o uno smartphone, da oggi avranno a disposizione una piattaforma più robusta e ricca di contenuti, progettata per aiutarli a trovare le informazioni desiderate in modo rapido e semplice.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*